Ex Machina inaugura i nuovi uffici

EX_MACHINA_NEW-OFFICE

Lo scorso 14 giugno Ex Machina ha inaugurato i suoi nuovi uffici presso il Quartiere Maghetti di Lugano, cogliendo l’occasione per festeggiare anche i 18 anni d’attività.
“Nel suo percorso la società è cresciuta costantemente, creando decine di nuovi posti di lavoro e cogliendo in anticipo rivoluzioni tecnologiche epocali come il software open source, il cloud computing e la blockchain” ha detto Sebastiano Cobianco, CEO di Ex Machina.

La serata è stata aperta dall’incontro “È difficile fare previsioni, specialmente per il futuro” con il divulgatore Paolo Attivissimo, che ha raccontato di previsioni fatte da grandi luminari del passato, relative a invenzioni e tecnologie, rivelatesi completamente sbagliate anche a distanza di poco tempo. Viene spontaneo pensare oggi ai tanti detrattori di cryptovalute, NFT e blockchain che ritengono queste tecnologie senza futuro, esattamente come successe agli albori di internet.

Gli ospiti si sono poi spostati in Piazzetta al Quartiere Maghetti per un rinfresco e un brindisi inaugurale dei nuovi uffici. Nel video sottostante qualche immagine della serata.

Condividi su