Costruire applicazioni mobili native di successo richiede solide competenze di ingegneria del software e la conoscenza delle varie piattaforme mobili. Puoi mostrare una comprovata capacità di sviluppare complesse app native sia per iOS che per Android, con interfacce utente pulite e test di unità/UI. Inoltre, ti piace giocare d’anticipo e stare al passo con le tecnologie mobili man mano che vengono rese disponibili (Android Jetpack, Kotlin, SwiftUI, Xcode Cloud, Ionic). L’esperienza nei sistemi a basso consumo, il machine learning o la conoscenza di C/C++ sono un vantaggio.
La conoscenza della lingua inglese è obbligatoria. Sprechen Sie Deutsch?
In Ex Machina facciamo leva sull’eccellenza del nostro staff. Il valore aggiunto dell’innovazione e della qualità deriva dalla cultura della nostra azienda così come dal talento e dall’impegno del nostro team. Se sei appassionato di ingegneria del software, hai a cuore la robustezza e l’eleganza del codice che crei, e pensi di poter aggiungere competenze ed entusiasmo al nostro team, allora vogliamo sentirti!
Accettiamo solo candidature dirette per posizioni permanenti nel personale. Nessun profilo da agenzie di reclutamento per favore. Niente freelance, per favore. No off-shoring per favore. Solo applicazioni dirette per favore.