Per qualificarsi per questa posizione è necessario padroneggiare lo sviluppo di Java 1.8+ insieme all’uso di Design Patterns, programmazione funzionale e Unit Testing.
Ti sforzi di ridurre la complessità e hai una comprovata e significativa esperienza con diverse tecnologie open source tra cui Spring Boot, Spring Security, Hibernate, MySQL, PostgreSQL, Elasticsearch, Redis, Quarkus, Docker, Kubernetes, Keycloak.
L’amministrazione di Linux è un plus.
La conoscenza della lingua inglese è obbligatoria. Sprechen Sie Deutsch?
In Ex Machina facciamo leva sull’eccellenza del nostro staff. Il valore aggiunto dell’innovazione e della qualità deriva dalla cultura della nostra azienda così come dal talento e dall’impegno del nostro team. Se sei appassionato di ingegneria del software, ti interessa la robustezza e l’eleganza del codice che crei, e pensi di poter aggiungere competenze ed entusiasmo al nostro team, allora vogliamo sentire la tua opinione!
Accettiamo solo candidature dirette per posizioni permanenti nel personale. Nessun profilo da agenzie di reclutamento per favore. Niente freelance, per favore. No off-shoring per favore. Solo applicazioni dirette per favore.
Candidati ora!
© EX MACHINA SAGL 2024